tel 010542057 0187516448 - Genova e La Speziamassimonicolo@occhioallaretina.it

L’Istituto Biosanitas è aperto tutti i giorni tranne il Sabato dalle 9 alle 19.

Il dott. Massimo Nicolò riceve su appuntamento il Lunedì, Martedì e Venerdì dalle 14 alle 19.30

Per appuntamenti telefonare:

a Genova: 010 542057

Via G. Macaggi 25 int.3

Nel caso il paziente sia indirizzato da un altro collega sarà molto gradita una lettera di accompagnamento nella quale venga specificato il motivo della visita e i dati clinici più rilevanti.

Cosa portare con sè:

E’ molto importante che il giorno dell’appuntamento Lei porti tutta la documentazione a sua disposizione. In particolare sono molto importanti eventuali esami strumentali (fluorangiografie, OCT, campo visivo…) o cartelle cliniche relative a visite precedenti.
Queste informazioni saranno di aiuto durante la visita per valutare i suoi occhi e pianificare il trattamento più appropriato.

Cosa aspettarsi il giorno della visita:

Non è sempre possibile pianificare quanto tempo potrà durare la visita. Questo dipende dalla complessità del caso e dal motivo della visita. Molti pazienti vengono inviati da altri colleghi per eseguire esami strumentali di controllo e in questo caso la durata non è, in media, superiore ai 30 minuti. Altri pazienti vengono inviati invece per avere un approfondimento su una particolare condizione della retina oppure si rivolgono direttamente per un secondo parere e, in questo caso, la durata della vista può arrivare fino a due ore.

Prenota oggi la tua visita all’Istituto Biosanitas

Compila il form e riceverai le informazioni richieste